Aladdin, ecco il primo teaser trailer

Aladdin teaser trailer

E anche il teaser di Aladdin ce lo siamo portati a casa.Atmosfera perfetta e immagini da paura… Non vedo veramente l'ora. Aladdin è sempre stato uno dei miei Disney preferiti.#Aladdin #teaser

Pubblicato da Vuttana Roby Rani su Giovedì 11 ottobre 2018

 

Appena sfornato il primo teaser trailer di Aladdin, altro adattamento di un classico animato, targato Disney uscito nel 1992.
Non vediamo letteralmente l’ora di vedere Will Smith nei panni del Genio della Lampada, tanta curiosità dovuta probabilmente ad un cast perfetto per il personaggio che, 26 anni fa, fu doppiato dal grandissimo Robin Williams.
In Italia invece, fu Gigi Proietti  a dare la voce al genio, o fece un ottimo lavoro rendendo il Genio molto “italiano”.
Il film è diretto da Guy Ritchie… Non potete capire, anche qui, l’immensa curiosità nel vedere quanto si vedrà la sua mano in un film che, potenzialmente, è agli antipodi di quello a cui ci ha abituato, speriamo solo non si sia imbolsito come invece è successo a Tim Burton con i due Alice.

Cast molto giovane e poco conosciuto dove Smith fa da mattatore.
Mena Massoud – Aladdin
Naomi Scott – Jasmine
Marwan Kenzari – Jafar

Il film uscirà il 24 maggio del 2019 negli USA mentre da noi potrebbe uscire qualche giorno prima ma comunque non a Natale! Speriamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *